Descrizione
Il Servizio di Mensa Scolastica è rivolto agli alunni frequentanti le scuole del territorio quali:
• la Scuola dell’Infanzia Statale
• la Scuola Primaria, per le classi a tempo pieno
Avvio del servizio
Il servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2025/2026 sarà avviato a far data da Lunedì 27.10.2025.
Modalità di iscrizione
L’iscrizione è obbligatoria per tutti gli utenti che usufruiscono del servizio, sia per coloro già iscritti negli anni precedenti che per i nuovi iscritti.
All’interno dello stesso nucleo familiare andrà compilato, firmato e consegnato un modulo per ogni figlio per il quale sarà richiesto il servizio.
Le domande dovranno essere compilate e presentate al protocollo dell’Ente entro e non oltre Sabato 25.10.2025, con la modulistica allegata al presente avviso o reperibile sul sito istituzionale del Comune.
Le domande potranno altresì essere inviate (da pec) alla pec dell’ente: comune@pec.comune.castellucciodeisauri.fg.it